Buone notizie...

 

Finalmente con la nuova linea CRESCO Bene il lavoro diverte. E' una bella conquista per tutti, sia per i creativi e soprattutto per tutti gli altri che scopriranno di esserlo.

 

Quali sono i contro?... La presenza di soli punti a favore quali...

1. Soluzioni Rinnovabili

CRESCO Bene supera il concetto di "prodotto riciclabile" e lo evolve in "soluzione rinnovabile".

 

Una costruzione precedentemente assemblata con nuove idee potrà dar vita a nuove creazioni. Ciò che serve è la tua fantasia.


2. One Tool

Per rendere l'opera di montaggio un'esperienza gradevole abbiamo sviluppato il progetto vincolandoci nell'uso di unico utensile.

 

Non dovrai prevedere chiodature, incollaggi o tantomeno tagli.

 

CRESCO Bene ti offre il vantaggio di essere assemblato con le sole tecniche a serraggio di viterie compatibili con un unico tipo di chiave, la così detta "a brugola".


3. Elementi Speciali

Con CRESCO Bene hai a disposizione un solo sistema con cui poter realizzare giochi, arredi e strutture leggere, e questo grazie ai vari elementi speciali. Tra questi troverai l'elemento composito CLK con il quale darai libero sfogo alla tua creatività.


4. Progettazione Diffusa

La diffusione di un'idea spesso ne indica la bontà, ma potendola unire ad altre si otterranno progetti ancor più brillanti fino al punto di poter illuminare il mondo.

 

Con CRESCO Bene potrai diffondere la tua opera mantenendola paternità sulla progettazione di 2° livello.